Concorso "Vicoli natalizi" 2024 - I° edizione

Concorso ideato per esentare la bellezza di Geraci attraverso decorazioni a tema, trasformando il nostro borgo in una vera e propria cartolina natalizia

Data :

20 novembre 2024

Concorso "Vicoli natalizi" 2024  - I° edizione
Municipium

Descrizione

Il periodo natalizio rappresenta uno dei momenti più magici e suggestivi dell'anno: un'occasione per rilassarsi e per condividere momenti di gioia con le persone più care. Quest'anno, l'amministrazione comunale ha deciso di valorizzare la creatività dei Geracesi, che con passione e dedizione, decorano vicoli regalando al nostro borgo un'atmosfera unica.
 
Il concorso è stato ideato con l'obiettivo di esaltare la bellezza del nostro paese attraverso decorazioni a tema, trasformandolo in una vera e propria cartolina natalizia.
 
L'iniziativa vuole coinvolgere l'intera comunità, invitando ciascuno a contribuire all'abbellimento dei vicoli del borgo, rafforzando così il senso di appartenenza alle nostre tradizioni.
 
Questo concorso si inserisce in un percorso di promozione culturale e turistica, di valorizzazione del decoro urbano e di espressione artistica collettiva, grazie alla sinergia tra cittadini, associazioni, operatori economici e Comune.
 

Si pubblicano in allegato regolamento e modulo d'istanza di cui al concorso in oggetto.

Le istanze dovranno essere presentate presso l'ufficio protocollo dell'Ente durante gli orari di apertura al pubblico o mediante invio alla PEC protocollo@pec.comune.geracisiculo.pa.it entro e non oltre le ore 10:00 del 06/12/2024.

Gli allestimenti dovranno essere completati entro il 15/12/2024.

Municipium

Allegati

Regolamento vicoli natalizi 2024
Istanza vicoli natalizi 2024

Ultimo aggiornamento: 21 novembre 2024, 09:23

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot